CHI SIAMO

 
 

Una società che fornisce servizi multimediali e multipiattaforma alle aziende per aiutarle a crescere.
I nostri servizi sono concentrati ne: la comunicazione, la gestione delle informazioni, l’analisi dei dati, gli eventi, il direct marketing, il rapporto diretto con gli utenti e/o le filiere distributive, la formazione.
DBI offre la gamma più vasta di opportunità per uno sviluppo delle aziende fondato sulle forme più diverse di analisi e comunicazione attiva. Le nostre tre reti commerciali garantiscono il massimo di collaborazione e assistenza alle aziende partner.

 

SERVIZI

I nostri ricchissimi data base verticali di clienti/utenti consentono a tutti i nostri partner di comunicare in modo personalizzato con centinaia di migliaia tra: aziende, professionisti, operatori specializzati. Tutti con un rapporto consolidato e interattivo con DBI e i suoi brand.

 

BIG DATA

DBI fornisce ai suoi partner due grandi bacini di Big Data. La raccolta quotidiana di tutti gli articoli della carta stampata e del web, insieme al più completo monitoraggio dei social network (Mimesi). Il monitoraggio di tutti gli appalti pubblici (Telemat). I nostri team propongono analisi personalizzate.

MAGGIORI INFORMAZIONI

 
 
 
 
DBInformation è controllata, con l'87% del capitale, da BVMultimedia di Roberto Briglia e Gianni Vallardi, professionisti che, per molti anni, hanno occupato posizioni di grande rilievo nell'editoria italiana.
Roberto Briglia e Gianni Vallardi sono rispettivamente presidente e amministratore delegato. I consiglieri sono: Francesco Briglia, Marco Costaguta, Alberto Regazzo, Edoardo Vallardi, Pietro Villa
Oltre 120 dipendenti, altamente professionali e specializzati e con molti anni di esperienza nei singoli settori. Sono divisi tra le sedi di Milano (Publishing e Italian Gourmet), Bassano del Grappa (Telemat) e Parma (Mimesi). Ci avvaliamo di una vastissima rete di collaboratori qualificati e di aziende partner.