Grandecucina

Da sempre è la ‘casa’ dell’alta ristorazione, la rivista che accoglie il meglio della grande tradizione culinaria italiana. Grandecucina è fatta dai grandi chef e letta da loro e da quel pubblico, sempre più allargato, di gourmet che cerca in un prodotto editoriale la stessa qualità che vuole trovare nel piatto di uno stellato.

12.000 copie diffuse
6 numeri all'anno
23.000 iscritti alla newsletter di Grandecucina.com
48.000 nominativi disponibili per la rotazione periodica

Il primo magazine che racconta l’alta cucina attraverso i suoi veri protagonisti, con i consigli e gli indirizzi giusti per renderla un’esperienza unica. 
Le ricette più innovative e i segreti dei grandi chef, i ristoranti e gli itinerari più esclusivi, i prodotti e le materie prime più ricercate.

La cultura del cibo, intesa come catalizzatore di interessi e passioni, diventa il centro di una grande community che unisce chef stellati e universo foodies, accomunati da valori come esclusività, stile, immagine.

Uno strumento indispensabile per il target professionale, e insieme la più completa e selezionata guida all’eccellenza enogastronomica per i gourmet del terzo millennio.