Che Pizza!

Bianca, Rossa e Gourmet: i re della Pizza a Milano. Un’occasione eccezionale per degustare le più creative e golose pizze d’Italia, ma anche imparare a farle, conoscere i segreti degli impasti, i dettagli delle cotture.

 

18 importanti pizzaioli
36 tipi di pizza in versione gourmet
oltre 20 masterclass

18 tra i più importanti pizzaioli d’Italia, 36 tipi di pizza differenti in versione gourmet, gli ingredienti migliori, oltre 20 masterclass attraverso cui imparare tutti i segreti del piatto italiano più famoso al mondo. E poi incontri, degustazioni, showcooking. Il paradiso dei gourmet? No, semplicemente Chepizza! La kermesse tutta dedicata al mondo della pizza in programma il 28, 29 e 30 ottobre a Milano.

Un’occasione eccezionale per degustare le più creative e golose pizze d’Italia, ma anche imparare a farle, conoscere i segreti degli impasti, i dettagli delle cotture, conoscere di più le proprietà nutrizionali di questo mitico piatto, tanti piccoli e grandi segreti da portare a casa con sé. Chepizza! Si articola in cinque aree differenti dedicate a dimostrazioni, showcooking, masterclass. Ma il vero cuore dell’evento è l’area degli chef: 18 forni per altrettanti pizzaioli top che preparanno e venderanno al pubblico.