Sweety of Milano

Sweety of Milano è la più grande pasticceria del mondo. A Milano si incontra finalmente il grande pubblico con l'alta pasticceria italiana, in un'occasione di degustazione e formazione.

 

Oltre 10.000 partecipanti nel 2016
oltre 30 maestri pasticceri
Tutto esaurito alle Masterclass
un'ampia copertura media e social

I migliori pasticceri d’Italia incontrano il grande pubblico in una kermesse in cui degustazione, acquisito e formazione procedono di pari passi. Obiettivo dell’iniziativa, mettere in contatto il consumatore con la vera pasticceria italiana di grande qualità. 10000 partecipanti paganti, 40 maestri pasticceri con le loro referenze in vendita, 30 masterclass organizzate in due giorni, oltre 500 pezzi giornalistici tra web e stampa
Tradizionale. Questi i dati del successo della seconda edizione di Sweety of Milano.


La qualità dei Maestri coinvolti e il preciso focus dei contenuti ha consentito a Sweety di emergere in un panorama di eventi food generalistici fortemente affollato.


Tra i pasticceri del 2016 Iginio Massari, Gino Fabbri, Luigi Biasetto, Paolo Sacchetti, Alessandro Servida, Salvatore De Riso, Alfonso Pepe, Luca Montersino, Ernst Knam, Roberto Rinaldini, Attilio Servi, Santi Palazzolo, Fabrizio Galla, Davide Comaschi.