ii

ACCOUNT – Telemat

ACCOUNT

Siamo alla ricerca di un ACCOUNT che si occupi di reperire nuovi clienti interessati ai servizi proposti dalla società con particolare focus sui servizi in abbonamento del monitoraggio delle gare di appalto, avvisi di gara, iscrizione Albi Fornitori, abilitazione MEPA nonché consulenza ad hoc sulla normativa legale nell’area degli appalti.

Il/la candidato/a ideale è un/una professionista che abbia maturato alcuni anni di esperienza nella vendita telefonica e preferibilmente nella proposta di servizi complessi, con un buon eloquio, doti di comunicatività, precisione, capacità di ascolto e di sintesi e predisposizione alla vendita consulenziale.

La sede di lavoro saranno gli uffici di Bassano del Grappa (VI) della società o, in alternativa, quelli della sede di Milano.

Requisito indispensabile sarà la provenienza da società che erogano consulenze e vendite telefoniche e proposta di servizi specifici sulle esigenze del cliente. Sarà invece considerato requisito preferenziale la provenienza dal settore dell’informazione e del monitoraggio delle gare d’appalto.

Il/la candidato/a verrà inserito/a, dopo l’opportuna formazione, con un contratto di assunzione.