CHI SIAMO

Da anni ci occupiamo di fornire servizi multimediali e multipiattaforma alle aziende per supportarne la crescita.
Offriamo servizi di comunicazione, formazione e monitoraggio/analisi dei media cartacei e digitali, garantendo il rapporto diretto con gli utenti e/o le filiere distributive.
DBInformation offre la gamma più vasta di opportunità per uno sviluppo delle aziende fondato sulle forme più diverse di analisi e comunicazione attiva. Le nostre reti commerciali garantiscono il massimo di collaborazione e assistenza alle aziende partner.

COMUNICAZIONE

Con 20 brand/riviste, 2 settimanali, i relativi portali e canali social, l’edizione di libri, il direct marketing, garantiamo la massima circolazione di contenuti sui singoli settori in cui siamo presenti e ogni occasione di contatto tra domanda e offerta.

SERVIZI

I nostri ricchissimi data base verticali di clienti/utenti consentono a tutti i nostri partner di comunicare in modo personalizzato con centinaia di migliaia tra: aziende, professionisti, operatori specializzati. Tutti con un rapporto consolidato e interattivo con DBI e i suoi brand.

DIGITALE

Le nostre attività digitali ( siti, Dem, database, videomagazine, formazione) garantiscono sempre contenuti di alta qualità, customer experience efficace, forte presenza nei social, relazioni qualificate con i diversi target, gestite da un CRM di alto livello.

BIG DATA

DBI fornisce ai suoi partner due grandi bacini di Big Data. La raccolta quotidiana di tutti gli articoli della carta stampata e del web, insieme al più completo monitoraggio dei social network e di radio e televisioni (Mimesi). I nostri team realizzano analisi personalizzate in funzione delle esigenze dei clienti.

MAGGIORI INFORMAZIONI

I soci di riferimento di DBInformation sono Gianni Vallardi e Roberto Briglia, professionisti che hanno a lungo occupato posizioni di grande rilievo nell’editoria italiana.

Roberto Briglia e Gianni Vallardi sono rispettivamente presidente e amministratore delegato. Gli altri consiglieri sono: Francesco Briglia, Cristina Calati Faleni, Marco Costaguta, Edoardo Vallardi, Pietro Villa.

Oltre 100 dipendenti, altamente professionali e specializzati e con molti anni di esperienza nei loro settori di riferimento. Sono divisi tra le sedi di Milano (Publishing,  Italian Gourmet, NT24 e Intimità e Love Story), Parma e Forlì (Mimesi), Salerno (Ninja). Ci avvaliamo di una vastissima rete di collaboratori qualificati e di aziende partner.