Da oltre 35 anni GIE – Il Giornale dell’Installatore elettrico rappresenta una voce autorevole per gli operatori del comparto elettrico. Una fonte di informazione preziosa per installatori, grossisti e impiantisti elettrici
- 35.000 Copie Diffuse Tra Carta E Digitale
- 9 Numeri All’anno
- 20.000 Iscritti Alla Newsletter
- 25.750 Nominativi Disponibili Per La Rotazione Periodica
Il Giornale dell’Installatore Elettrico è uno strumento di comunicazione multicanale e un punto di riferimento culturale per tutti i professionisti del settore: una rivista che anticipa i trend di mercato, analizza le opportunità di business per gli installatori e propone una vetrina completa delle ultime novità di prodotto.
La presenza capillare presso tutti i principali distributori di materiale elettrico moltiplica le opportunità di visibilità per tutte le aziende di settore, che trovano in GIE un’efficace veicolo di comunicazione verso i professionisti del mondo elettrico.
Grazie al supporto del portale Elettricoplus, il Giornale dell’Installatore Elettrico offre una visione ancor più immediata e aggiornata di tutti i principali eventi di settore: fiere, convegni e appuntamenti, trasformandosi in un vero network di informazione per installatori e progettisti elettrici.
Sempre al passo con i tempi, Gie si propone come indispensabile strumento di aggiornamento professionale continuo, con un’attenzione particolare all’innovazione. Cuore della rivista, la nuova sezione Next rappresenta un compendio di informazioni pensate per l’installatore “smart”: una panoramica dedicata alle innovazioni che determineranno il futuro del comparto elettrico, dalla domotica all’Internet of Things, dall’integrazione impiantistica all’utilizzo di software per la progettazione.
A completamento del sommario tipo di Gie: una ricca vetrina delle principali soluzioni che gli installatori possono adottare e proporre agli utenti finali, una sezione dedicata alle normative di settore e un approfondimento dedicato al marketing e alle tecniche di vendita a supporto del lavoro dell’installatore elettrico.