Parts in Officina

Dal 2013 Parts In Officina si rivolge ai meccanici rispondendo ai loro reali bisogni. Dall’analisi del mercato alle tendenze in atto, 6 numeri all’anno da non perdere.

  • 22.000 copie diffuse tra stampa e digitali
  • 6 numeri all’anno
  • 6.200 iscritti al sito Partsweb.it
  • 9.260 nominativi disponibili per la rotazione periodica

Parts In Officina è la rivista pensata per dare un supporto prezioso all’autoriparatore nella gestione dell’impresa Officina. Articoli e approfondimenti su marketing, controllo dei costi, aspetti legali e fiscali, fidelizzazione del cliente, innovazione tecnologica e tutto quanto serve in officina non lasciano dubbi sulle scelte giuste da fare. Ci trovate anche sul portale Partsweb e agli eventi fieristici più importanti: impossibile perdersi di vista!

Il vasto target di Parts In Officina comprende pure i produttori di attrezzature e ricambi così come i distributori e i gruppi d’acquisto, i gestori di flotte e le compagnie assicurative, gli addetti alla formazione e le associazioni di settore.

Ma il grande valore di Parts In Officina è la sua banca dati: rinnovata ogni anno, grazie alla collaborazione dei network, la rivista viene spedita regolarmente a tutte le officine aderenti alle reti indipendenti

Con Parts In Officina collaborano i massimi esperti e formatori del settore, fornendo la chiave per affrontare al meglio e in anticipo sui tempi i profondi cambiamenti in corso nel post-vendita automobilistico.

Un sistema di comunicazione multicanale ideale per superare brillantemente il difficile contesto economico e tenersi bene aggiornati sulla costante “rivoluzione tecnologica” che sta rendendo sempre più complessa la riparazione e la manutenzione dell’auto.

Prodotti e Servizi Correlati

Car Carrozzeria
Parts
Parts in Officina
Parts Truck
Parts Aftermarket Congress