The Next Factory

The Next Factory è la nuova pubblicazione di DBInformation che affronta le problematiche legate all’innovazione tecnologica nel settore manifatturiero

  • 15.000 copie cartacee
  • 15.000 copie digitali
  • 4 numeri all’anno

Tecnologie di produzione innovative, nuove metodologie di organizzazione della produzione, l’importanza sempre più pressante del dato e della sua gestione, l’interesse sempre più forte verso l’IoT, Industry 4.0, il dialogo e lo scambio dei dati tra i sistemi di produzione: queste problematiche toccano oramai tutti settori manifatturieri e stanno interessando tutti i costruttori di macchine industriali.

Per questo motivo, visto l’impegno e l’esperienza di DBInformation con riviste nel settore manufacturing, è nata The Next Factory, in cui questi argomenti sono sviluppati da esperti di settore e saranno supportati da applicazioni già realizzate con successo. La rivista presenta anche indagini sull’argomento e articoli di tendenza e di mercato. Il taglio editoriale sarà molto concreto e operativo: di ogni tecnologia verrà presentato cosa può essere applicato oggi e quali vantaggi se ne possono ottenere.

Tra gli argomenti trattati: Robot Collaborativi, Industrial IoT, Tecnologie Additive, Nuovi materiali, Software,  Lean Manufacturing, Misura senza contatto, Big Data, Logistica, Sensori e Laser.

Prodotti e Servizi Correlati

Tecnologie Meccaniche
TL – Tecnolamiera
Rivista del Vetro
ITMT – Italian Technology Machine Tools
Plast
IT Plast
Smart Plastics
The Next Factory
Packaging & Recycling